GUANTO FLASH CE GIALLO FLUO

Produttore SPIDI

47,40 € tasse incl.

-5%

49,90 € tasse incl.

Nuovo prodotto

I guanti SPIDI Flash CE sono progettiati per essere leggeri e confortevoli, ma offrono comunque un'eccellente sicurezza e la certificazione EN 13594:2015 KP CE di livello 1. Flasch CE sono inoltre estremamente sottili ed aderenti, con palmi a doppio strato per una maggior resistenza all'abrasione. 

Aggiungi al confronto

SPESE SPEDIZIONE 7,00€

GRATIS PER ORDINI OLTRE 99€

CONSEGNA BUONI REGALO

SPESE SEMPRE GRATIS!

Ritira e Paga in Negozio

Reso Facile

Pagamenti Sicuri

Tag:

E’ presente una comoda linguetta per indossarli con il minimo sforzo ed una chiusura in velcro per tenerli saldamente al loro posto. Il telaio principale è in microfibra sintetica, resistente all'abrasione e sono presenti zone riflettenti per la guida notturna.

  • CE: abbigliamento motociclistico protettivo sotto il Regolamento (UE)2016/425
  • PPE Guanto motociclistico protettivo certificato EN 13594:2015 con nocche certificate liv.1
  • Imbottiture palmo
  • Imbottiture dorso
  • Imbottiture lato esterno
  • Polsino in tessuto Neoprene
  • Peso medio 0,1 Kg
  • Linguetta che facilita la calzata del guanto
  • Zone in reflex per l'identificazione notturna
  • Tessuto in rete traforato
  • Tessuto elasticizzato
  • Microfibra scamosciata ad alta resistenza
Genere Uomo

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

GUANTO FLASH CE GIALLO FLUO

GUANTO FLASH CE GIALLO FLUO

I guanti SPIDI Flash CE sono progettiati per essere leggeri e confortevoli, ma offrono comunque un'eccellente sicurezza e la certificazione EN 13594:2015 KP CE di livello 1. Flasch CE sono inoltre estremamente sottili ed aderenti, con palmi a doppio strato per una maggior resistenza all'abrasione. 

SPIDI

Prodotto da: SPIDI

Il concetto MOTORSPORT LIFESTYLE™ racchiude la missione storica della marca Spidi. L’impegno di migliorare la qualità dell’ “andare in moto” non è più come in passato limitato solo all’aspetto della sicurezza, del comfort, dell’ergonomia. Ieri i l successo di un prodotto era fondamentalmente legato alla soddisfazione dei bisogni del motociclista: protezione dal freddo, dalla pioggia, dall’abrasione con l’asfalto, praticità e funzionalità. Oggi, l’evolversi stesso della società del consumo, ha elevato le aspettative individuali verso nuovi prodotti i cui significati sono codificati nel mix prodotto - design - comunicazione.

Altri articoli che potrebbero interessarti