Diritto di Recesso: (D.Lgs. 206/2005)

Certificazione di Qualità L'Accessorio

Per aumentare la sicurezza dei tuoi acquisti e per garantirti un servizio eccellente, ogni ordine evaso viene prima controllato da uno dei nostri operatori per verificare l'integrità del prodotto. Per questo troverai sempre all'interno del tuo pacco un cartellino per identificare l'operatore che supervisionato la spedizione. Ti consigliamo di conservare questo talloncino di controllo qualità e, in caso di segnalazioni o contestazioni, di indicarci l'identificativo dell'operatore al fine di poter effettuare gli adeguati controlli.

Ricorda che:

  • Puoi rendere i tuoi acquisti entro 14 giorni solari dalla data in cui hai ricevuto il tuo pacco.
  • Una volta avviata la richiesta di reso, occorre spedire entro 14 giorni la merce a L'Accessorio.
  • L'Accessorio si impegna a rimborsare al cliente entro gli stessi 14 giorni l'intero importo dei prodotti restituiti.
  • Puoi rendere i prodotti se sono integri, non utilizzati o lavati e con il cartellino originale applicato.
  • Non è possibile cambiare i prodotti con altri ma ti rimborseremo l'importo dei capi che hai reso entro 14 giorni lavorativi avvisandoti via e-mail.
  • Le richiesta di reso si fanno esclusivamente dal sito e una volta inserite non possono essere modificate.
  • Riceverai aggiornamenti via email a ogni cambio di lavorazione della tua richiesta di reso.
  • A norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del Cliente.

Come fare un reso:

  1. Accedi al tuo Account.
  2. Vai nella sezione "Storico Ordini e Dettagli", clicca sul pulsante "Dettagli" dell'ordine che ti interessa rendere.
  3. Seleziona con la casella di selezione i prodotti che intendi rendere dal riepilogo dell’ordine.
  4. Scorri fino a dopo il contenuto dei prodotti del tuo ordine, alla sezione "Restituisci articoli".
  5. Inserisci un messaggio dove spieghi la motivazione del reso.
  6. Una volta terminato clicca sul pulsante "Avvia Reso RMA". La tua richiesta di reso è così confermata ed inviata.
  7. Attendi che un nostro operatore prenda in carico la richiesta e verifichi le condizioni per l'approvazione del reso.
  8. Una volta approvato il reso, potrai rispedire entro 14 giorni solari con il vettore desiderato. La spesa per l'invio del reso sarà a carico dell'acquirente.

Potrai verificare in ogni momento lo stato del tuo reso nella sezione "I miei resi di merce" del tuo account.