Certificazione di Qualità L'Accessorio

Per aumentare la sicurezza dei tuoi acquisti e per garantirti un servizio eccellente, ogni ordine evaso viene prima controllato da uno dei nostri operatori per verificare l'integrità del prodotto. Per questo troverai sempre all'interno del tuo pacco un cartellino per identificare l'operatore che supervisionato la spedizione. Ti consigliamo di conservare questo talloncino di controllo qualità e, in caso di segnalazioni o contestazioni, di indicarci l'identificativo dell'operatore al fine di poter effettuare gli adeguati controlli.

Garanzia Prodotti Venduti

Per i consumatori, cioè coloro che acquistano per scopi estranei alla propria attività professionale o imprenditoriale, si applicherà il Decreto Legislativo 2 febbraio 2002, n. 24. - artt. 1519-bis e seguenti c.c. - (due anni alle condizioni di legge). 

Per gli altri acquirenti, che solitamente acquistano con partita IVA, varranno le garanzie di legge di cui agli articoli 1490 e seguenti c.c. (un anno alle condizioni di legge). 

L’ACCESSORIO (su prodotti inerenti al proprio sito) garantisce la sola integrità materiale dei prodotti al momento della consegna (di seguito, la "Garanzia L’ACCESSORIO"). Eventuali difetti coperti dalla garanzia L’ACCESSORIO dovranno essere denunciati dal Cliente, a pena di decadenza, entro e non oltre 30 (trenta) giorni dalla data di consegna. In caso di operatività della garanzia L’ACCESSORIO, il Cliente avrà diritto alla sola sostituzione dei prodotti danneggiati dietro restituzione degli stessi, essendo escluso il diritto del Cliente al risarcimento di qualsivoglia danno, anche ulteriore. Le spese di spedizione in caso di sostituzione dei prodotti per eventuali difetti dei prodotti sono a carico de L’ACCESSORIO

Fatte salve le ipotesi di dolo o colpa grave di L’ACCESSORIO, è sin d’ora convenuto che, qualora fosse accertata la responsabilità de L’ACCESSORIO a qualsiasi titolo nei confronti del Cliente - ivi compreso il caso dell’inadempimento, totale o parziale, agli obblighi assunti da L’ACCESSORIO nei confronti del Cliente per effetto dell’esecuzione di un ordine - la responsabilità de L’ACCESSORIO non potrà essere superiore al prezzo dei prodotti acquistati dal Cliente e per i quali sia sorta la contestazione. 

L’ACCESSORIO comunque non presta sui prodotti realizzati da terzi alcuna garanzia ulteriore rispetto a quella prestata dai singoli Produttori. L’assistenza tecnica e gli interventi in garanzia su questi ultimi prodotti vengono effettuati, ove previsti, a cura dei singoli Produttori, secondo i termini e le modalità riportate nella documentazione allegata ai prodotti stessi. 

Per ogni necessità di assistenza puoi contattare il customer service tramite la pagina contatti.