Negozio Accessorio Moto

Da oltre 25 un punto di riferimento nel Nord Italia

Una passione divenuta professione.

L'ACCESSORIO nasce nel 1989 quando gli attuali proprietari decidono di rilevare il vecchio EMPORIO DELL’AUTO, azienda presente già da trenta anni in Alessandria che si occupava di ricambi e accessori. 

Marco e FabrizioI fratelli Fabrizio e Marco, appassionati di motori e di avventura credono fortemente nell’ importanza e nella sicurezza dell’abbigliamento tecnico da moto e lo propongono agli appassionati creando uno dei primi negozi in Italia esclusivamente dedicato ai motociclisti.

Con la loro esperienza nelle gare e nei viaggi avventurosi che da sempre hanno compiuto sanno scegliere e consigliare le migliori marche a chi si avvicina al mondo delle due ruote. 

1994: L'Alluvione e la ripartenza.

Nel Novembre 1996, in seguito all’alluvione che colpisce Alessandria e tutta la Pianura Padana dal Piemonte al Veneto, il punto vendita viene fortemente danneggiato, ma grazie all’aiuto del Papà Edo e di moltissimi clienti amici che spalano fango giorno e notte, nel giro di venti giorni il negozio viene reso agibile in modo da poter riaprire e dare assistenza ai clienti danneggiati dal disasto naturale.

1999: L'ampliamento a 12 vetrine, il numero perfetto.

A luglio 1999 viene inaugurata il nuovo store in corso Cavallotti 12, a fianco della vecchia sede aumentando lo spazio espositivo e la visibilità con ben dodici vetrine. 

OGGI.

I settori trattati sono principalmente accessori e abbigliamento moto - mtb - auto - campeggio - sport e biciclette elettriche.

Selezioniamo i marchi migliori per offrire il meglio della loro gamma ai nostri clienti.Il nostro obbiettivo è offrire un ventaglio di proposte mirate alle esigenze degli appassionati per fare si che ogni acquisto sia sempre quello giusto. 

Grazie all'ambizioso progetto di vendita online, l'Accessorio è pronto ad offrire la propria professionalità e competenza in tutta l'Italia.

QUALITA’ - ASSORTIMENTO - SERIETA’ - ASSISTENZA: Queste sono la nostra forza