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Spedizione

  1. Quanto costa la spedizione?
  • Il costo della spedizione su territorio nazionale è di € 7,00 incluse le isole e gratuita per tutti gli ordini superiori a € 99,00.

Chi consegna il mio ordine?

  • Poste Italiane prenderà in carico la tua consegna, nell' email conferma di spedizione troverai un link per seguire il tracking del tuo pacco.

Qual è il tempo di consegna del mio ordine online?

  • Il tempo di consegna del tuo ordine su territorio nazionale varia dai 3 ai 7 giorni lavorativi dal ricevimento dell' ordine di acquisto.

Posso effettuare un ordine e spedirlo in una Nazione diversa dalla mia?

  • No, attualmente accettiamo ordini solo per l’Italia. 

Non ho ancora ricevuto il mio ordine, cosa devo fare?

  • Se non hai ancora ricevuto il tuo acquisto nei tempi previsti, ti consigliamo di controllare lo stato della tua spedizione all'interno della pagina del tuo ordine.

Posso scegliere giorno e ora di consegna?

  • No, assicurati che qualcuno sia presente nel luogo di spedizione indicato.

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Resi

  1. Posso rendere il mio acquisto online?
  • Certo hai sempre la possibilità di cambiare idea e di restituire gratuitamente il tuo acquisto tramite la facile procedura online di reso che trovi nella pagina del tuo ordine. Gli articoli resi devono essere inviati a L’Accessorio in una sola spedizione. Riceverai il rimborso degli articoli che hai reso nella stessa modalità di pagamento scelto per l'acquisto in breve tempo. Per maggiori dettagli su come rendere clicca su "Procedura di Reso (RMA)" in fondo alla pagina.

Ho sbagliato la taglia/articolo/colore del mio acquisto, posso sostituirlo?

  • Puoi rendere gratuitamente il tuo articolo e verrai rimborsato ma non puoi sostituirlo.

Posso rendere più ordini diversi nella stessa spedizione?

  • Sì è possibile, assicurati di inserire l'autorizzazione del reso di ogni singolo ordine all'interno del pacco.

Ho già avviato una procedura reso online e voglio modificarla, come posso fare?

  • Se hai dimenticato di inserire degli articoli o ne vuoi rimuovere degli altri, puoi inserirli/rimuoverli dal pacco prima renderlo. Assicurati che tutti gli articoli che vuoi rendere siano inviati in un'unica spedizione.

Ho avviato una procedura di reso ma ci ho ripensato e voglio tenere gli articoli, come posso fare?

  • Se hai cambiato idea contattaci tramite il sito (o dal form all’interno del dettaglio dell’ordine oppure dalla pagina contatti del sito), il nostro servizio clienti provvederà ad annullare la richiesta di reso.

Come riceverò il rimborso del mio reso?

  • Il rimborso verrà effettuato con la stessa modalità di pagamento scelta per l'acquisto online. Il rimborso sarà effettuato in pochissimo tempo, non oltre i 14 giorni (per ordini acquistati con Carta di Credito  e Paypal).

Voglio rendere il regalo effettuato online, chi riceverà il rimborso?

  • l rimborso verrà effettuato con la stessa modalità di pagamento scelta per l'acquisto online, e solo la persona che inizialmente ha effettuato l'acquisto riceverà il rimborso.

Posso ricevere il rimborso su una carta diversa da quella utilizzata per l'ordine online?

  • No, il rimborso verrà effettuato sulla stessa carta di credito o sul conto Paypal scelti per l'acquisto online.

Devo pagare per rendere il mio ordine?

  • Per i prodotti acquistati con spese di spedizione gratuite, la spedizione di rientro è a carico dell’acquirente, altrimenti il costo della spedizione del tuo reso è a carico de L’Accessorio.

Quanto tempo ho per poter rendere?

  • Per rendere il tuo acquisto hai 14 giorni di calendario di tempo dalla ricezione del pacco.

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