Ritira e Paga in Negozio

L'Accessorio, tramite la modalità "Ritira e Paga in Negozio", offre la possibilità di poter effettuare un acquisto tramite il sito e-commerce e finalizzare la vendita nel Punto Vendita in Alessandria, in Corso Felice Cavallotti 12, durante gli orari di apertura al pubblico indicati nel sito. Il cliente che sceglie di ritirare e pagare un acquisto in Negozio, ha a disposizione 5 giorni solari dalla conclusione dell'ordine per finalizzare l'acquisto in Negozio.

In caso di mancato ritiro, l'ordine verrà annullato.

Il cliente può, a discrezione de L'Accessorio, richiedere di estendere la validità di tempo a disposizione per il ritiro contattando il servizio clienti via email, telefonicamente oppure tramite il modulo di contatto del sito.

Tempi di Spedizione

L’Accessorio effettua spedizioni verso tutta l’Italia (penisola e isole).

Tutti gli ordini effettuati online possono essere ritirati presso il nostro Punto Vendita gratuitamente senza ulteriori costi aggiuntivi.

I tempi di evasione degli ordini spediti sono calcolati dalla ricezione del pagamento: entro le successive 24h se effettuato con carta di credito o Paypal, variabile se effettuato tramite bonifico.

Gli ordini vengono spediti e consegnati con il servizio Crono di Poste Italiane.

La consegna viene effettuata indicativamente entro 4 giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì).

Appena la spedizione del tuo ordine parte dai nostri magazzini riceverai una mail di conferma spedizione.

Costi di Spedizione

I costi di spedizione variano in base all’importo dell’ordine.

Potrai valutare il costo di spedizione definitivo nel processo di conclusione dell’ordine al punto #4 “Spedizione”.

Di norma, a meno di eventuali variazioni, i costi di spedizione ammontano a: 

  •       GRATIS per tutti gli ordini con ritiro presso il Punto Vendita
  •       7,00€* per tutti gli ordini spediti con importo fino a 99,00€
  •       GRATIS* per tutti gli ordini spediti con importo oltre 99,00€

(*) Alcuni prodotti con un volume fuori-standard o con una mole oltre i limiti di spedizione (biciclette, quad, minimoto, ecc…) potrebbero comportare maggiorazioni sui costi di spedizione.

Mancata Consegna

In caso di destinatario assente il servizio assicura due tentativi di consegna automatici. In caso di mancata consegna al primo tentativo, viene lasciato un avviso per informare il destinatario che sarà effettuato un secondo tentativo di consegna il giorno lavorativo successivo. In caso di assenza del destinatario anche al secondo tentativo, viene lasciato nella cassetta della posta un avviso con indicato l'ufficio postale di riferimento dove il destinatario potrà effettuare il ritiro nei 10 giorni successivi compreso il sabato.