Arai è leader nella tecnologia innovativa casco. Se siete alla ricerca di un nuovo casco, si può essere se stessi chiedendo: ci può essere davvero tanta differenza tra una marca e un altro in questi giorni? E se è così, non sono le differenze che esistono diventato piuttosto sottile? Le risposte sono sì. E No. La semplice verità è che, mentre ci sono davvero un sacco di caschi là fuori, c'è ancora un solo Arai. La nostra tecnologia, ma anche la nostra filosofia e la nostra passione è ciò che ci rende veramente diverso. Qui trovate non solo la nostra tecnologia, ma anche la filosofia e la passione che ci spinge a fare il miglior caschi possibile.
Il casco da moto Arai integrale Chaser-X Competition è realizzato con calotta in fibra di vetro ed è il terzo casco Arai che utilizza la nuova tecnologia VAS che offre un area molto più larga sulla calotta sopra la linea di test Snell , interni removibili e lavabili e visiera Max Vision .
Profile-V è un modello completamente inedito per Arai e grazie al suo look aggressivo ed originale, al livello di Protezione che è in grado di offrire ed alle caratteristiche tecniche esclusive, rappresenta la soluzione ideale per chi vuole entrare a far parte della Famiglia Arai.
Il nuovo QV-PRO può essere definito senza alcun dubbio il miglior casco del segmento sport-touring. È caratterizzato dall’avanzata tecnologia del nuovo sistema visiera VAS, montato anche sul nuovo RX-7V con il quale condivide anche la calotta esterna, ma ha diffusori, prese d’aria e condotti integrati differenti.
RX-7V rappresenta la massima espressione del Know How, della tecnologia e dell’esperienza acquisiti da Arai nella costruzione di caschi. Grazie a una calotta completamente riprogettata in PB-SNC2, al rivoluzionario Sistema Visiera VAS (Variable Axis System) e al fatto di aver reso la zona delle tempie ancora più liscia e resistente, RX-7V si impone come...